FAQ
Comprendiamo che l'acquisto di mobili da giardino sia una decisione importante che può generare molte domande. Questa pagina è stata creata per aiutarvi a trovare risposte alle domande più frequenti e fornirvi informazioni e consigli preziosi sui nostri mobili da giardino di alta qualità.
Le nostre FAQ vengono aggiornate regolarmente affinché possiate ricevere sempre le informazioni più aggiornate. Se la vostra domanda non è inclusa o avete bisogno di ulteriore aiuto, non esitate a contattarci. Il nostro team sarà lieto di assistervi con qualsiasi dubbio o richiesta possiate avere.
I mobili possono passare l'inverno all'aperto? DEVO COPRIRLI?
Poiché i nostri mobili sono progettati per l'uso all'aperto e sono resistenti al freddo fino a -20°C, potete lasciarli all'aperto tutto l'anno. Tuttavia, si consiglia vivamente di utilizzare coperture per prolungare la durata dei mobili. È importante notare che i cuscini devono essere rimossi durante la stagione invernali e quando non in uso. Non è consigliabile lasciarli sotto la copertura, in quanto questo potrebbe portare alla formazione di muffa.
Quali metodi di pagamento offrite e quali peculiarità hanno?
Pagamento anticipato (bonifico bancario classico) Carta di credito, PayPal e Amazon Pay.
Cosa significa consegna a bordo strada?
Con una consegna a bordo strada, la merce viene solo scaricata dal veicolo, ma non portata oltre il bordo o il marciapiede dell'indirizzo di consegna indicato nel contratto di acquisto.
Ho effettuato un ordine, come posso ottenere i miei mobili?
Una volta confermato e ricevuto il vostro pagamento, invieremo il vostro ordine al nostro partner di trasporto. Sarete informati automaticamente via e-mail appena l'ordine verrà spedito. La compagnia di trasporto vi contatterà telefonicamente per concordare una data di consegna. Se non siete stati contattati dal nostro partner di trasporto entro una decina di giorni dopo aver ricevuto l'e-mail, contattateci di nuovo; saremo felici di aiutarvi a stabilire un contatto con loro.
Ho ordinato solo fodere o teli, devo coordinare un appuntamento con la compagnia di trasporto?
No, questi ordini vengono consegnati tramite corriere, quindi non è necessario coordinare un appuntamento.
Ho coordinato un appuntamento, ma non posso rispettarlo o ho poco tempo, cosa devo fare?
Se non siete in grado di rispettare l'appuntamento concordato, vi preghiamo di informare la compagnia di trasporto il prima possibile. Vi chiediamo comprensione poiché la consegna dei mobili tramite un servizio logistico richiede un periodo di almeno 24 ore, poiché la compagnia di trasporto ha bisogno di pianificare il suo percorso completo.
Voglio restituire o cambiare i mobili.
Per farlo, conservate l'imballaggio originale poiché le compagnie di trasporto possono ritirare solo merci imballate, e informateci via e-mail a info@living-zone.it prima di procedere. I costi di trasporto per il reso variano a seconda del luogo di ritiro e sono a carico dell'acquirente. Potete trovare ulteriori informazioni nella sezione "Diritto di recesso"